Border Agency di ascoltare le conversazioni Travellers ‘
I viaggiatori già sotto l’occhio vigile di funzionari della sicurezza negli aeroporti canadesi e valichi di frontiera terrestri potrebbero faccia maggiore sorveglianza in determinate abitudini aree controllate come il Canada Border Services Agency presto per controllare le telecamere hidef e utilizzare microfoni per ascoltare le loro conversazioni.
I funzionari di governo stanno essendo vaghi sui dettagli di questo software, anche per la privacy cane da guardia della nazione. Ma CBC News ha confermato CBSA ha installato telecamere e microfoni al MacDonald Cartier aeroporto a Ottawa per guardare e intercettare i viaggiatori.
In alternativa, Bernier ha detto che secondo la politica del Tesoro Consiglio, Se una squadra vuole attuare una misura che colpisce la privacy, si deve fare una misura di come sarà influenzato privacy.
Non abbiamo mai ricevuto una valutazione d’impatto sulla privacy, e ciò di cui chiave, Bernier raccontato. Questo è ciò che il processo dovrebbe essere. Mi è stato ordinato loro [CBSA] stanno lavorando su una valutazione d’impatto sulla privacy. Rivedremo e rendere le nostre testimonianze e rinvii come facciamo sempre,
In una email, CBSA portavoce Luc Nadon ha dichiarato: La tecnologia di monitoraggio e la registrazione audio-video è stato in uso per alcuni anni, ma non ha detto che cosa Passaggi di frontiera sono state utilizzando la tecnologia o esattamente per quanto tempo gli esperti hanno in uso.
Nadon ha continuato a dire che la CBSA non è impresa un Installazione Nazionale di nuove attrezzature,
Segni per essere pubblicato nelle zone amministrate
saranno aggiunte nuove telecamere HD e computer di registrazione audio come parte di una sostituzione del ciclo di vita naturale e di solito coincidono con servizi programmati lavori di ristrutturazione, ha detto.
L’agenzia non ha voluto dire se eventuali altre sedi canadesi avrebbero ottenuto un aggiornamento audio o video quando le posizioni correnti sarebbero pronti a lavorare, ma dice il pubblico sarà presentato preavviso. segni di base saranno pubblicati in cui il monitoraggio e la registrazione è così lontano.
fare un periodo di prova il Lunedi, quando domandato circa problemi di privacy, il ministro della Pubblica Sicurezza Vic Toews ha detto CBSA opera doganali hanno impedito zone per lo screening di viaggio in tutto il mondo in arrivo negli aeroporti di tutto il Canada, tra cui video monitoraggio e audio al fine di individuare e prevenire il contrabbando illegale,
Assicuro il membro che il diritto alla privacy del rispettosi della legge canadesi sono rispettati costantemente, Toews ha sottolineato.
CBSA ha detto maggior parte delle registrazioni vengono cancellate dopo un periodo di mantenimento minimo di 30 giorni. Le registrazioni di incidenti che potrebbero richiedere ulteriori azioni da parte della CBSA, come una denuncia viaggiatore o incidenti che si prevede di portare a giudizio, sono conservati per lo meno due anni. Sarà fare una serie di modifiche volte ad affrontare le minacce alla sicurezza precoce e ridurre l’impatto sul commercio e dei viaggi.
1. Iniziare il monitoraggio e la registrazione di entrata e l’uscita dei viaggiatori attraverso il confine e verificare l’identità degli stranieri ai fini del processo decisionale immigrazione.
2. Iniziare condurre valutazioni delle minacce comuni e la condivisione di record di base.
3. Lavorare insieme sullo sviluppo di linee guida per contrastare le minacce provenienti da estremisti violenti.
4. avviare l’allineamento terra e trasporto aereo di merci di sicurezza per ridurre la domanda di ri screening. i viaggiatori canadesi non avranno più i loro bagagli controllati due volte durante il trasferimento di voli negli stati uniti .